Can Yaman con Demet Ozdemir a Palermo? La verità è ben diversa




Immagini fraintese: parla la fans scambiata per Demet Ozdemir.

In questi giorni è uscita la notizia che Can Yaman e Demet Ozdemir sarebbero stati paparazzati insieme a Palermo.

Questo mentre l’attore turco si trovava nel capoluogo siciliano per le riprese di “Viola come il mare”.

Purtroppo si è rivelata una notizia falsa. La donna con tanto di mascherina e capelli raccolti non è altro che una fans. Lo potete vedere anche dalla sua foto profilo scelta per omaggiare l’attore turco.

Le foto sono state scattate durante l’evento da Aldo Coppola a Palermo. Evento in cui Can Yaman presentava il suo profumo.

La fans si chiama Patrizia ed era presente per l’evento “Can Yaman Mania” dedicato alla fragranza dell’attore turco.

Can Yaman ha incontrato i numerosi fans che avevano il pass concedendo autografi e selfie sempre con tanta disponibilità.  E tra una chiacchiera e l’altra la sorella di Patrizia ha realizzato il famoso scatto.

Patrizia raggiunta da me ha raccontato, tramite uno scambio di messaggi  privati su Instagram, come è diventata (suo malgrado) protagonista di una notizia falsa per una foto scattatale dalla sorella.

Naturalmente con orgoglio, in quanto fans di Can da sempre, l’ha condivisa sul suo profilo social. Qualcuno ha preso quella foto ed ha montato la fake news scambiando Patrizia con Demet.

Molte pagine fans che hanno pubblicato la foto e la notizia sono state raggiunte da Patrizia che con schiettezza ha spiegato che non era Demet nelle foto ma solo lei che incontrava il suo attore preferito con il quale scambiava semplicemente quattro chiacchiere in piena serenità. 

Ecco cosa ci ha raccontato Patrizia che ringrazio per la sua gentilezza e disponibilità. Patrizia, va precisato che, si è trovata involontariamente in questo gossip che si è rivelato l’ennesima fake news su Can Yaman.

Le parole di Patrizia che mi ha autorizzata a condividere con voi:

Ti ringrazio per la gentilezza, la professionalità e la correttezza che stai usando nei miei confronti.

Senza volerlo mi sto ritrovando dentro un ciclone, un vortice fuori controllo. Questa foto è stata fatta da mia sorella, in occasione dell’evento tenutosi Domenica 24 Ottobre 2021 a Palermo c/o il negozio di parrucchieri Aldo Coppola in merito al CanYamanMania Tour.

Rappresenta un momento meraviglioso, pulito che ho vissuto e custodisco nel cuore come prezioso. Can è un essere meraviglioso e dolcissimo e sono onorata di seguirlo, perché apprezzo l’umiltà, la gentilezza, la generosità, la disponibilità di quest’uomo.

Io sono semplicemente una fan, lo seguo da anni sempre con il massimo rispetto ed educazione. Penso che essere fan voglia dire proprio questo, RISPETTARE SEMPRE E COMUNQUE. Non mi piacciono i pettegolezzi ne tantomeno i commenti fuori luogo e le offese gratuite che si leggono sul web e da cui mi dissocio in maniera categorica.

Sono estremamente indignata ed esterefatta non tanto per la foto e l’associazione con Demet (ho anche riso di fronte a questo) ma mi riferisco alle conseguenze che tutto ciò sta portando. Su Twitter (che io non ho) mi riferiscono di commenti dove si cerca di far credere che sia stata una mia idea per ottenere visibilità.

Niente di più assurdo e allucinante, frutto della mente malata di tante persone che sono fuori controllo. Ho scritto al blog che ha publicato questa fake (Chi è Chi era) proprio per chiarire e chiedere il ritiro delle foto, cosa che hanno fatto.

Ecco cosa è successo.

Insomma Patrizia si è ritrovata in un vortice di notizie false, oltretutto, lei che aveva condiviso lo scatto per esternare la sua gioia ed ammirazione per Can Yaman, è stata vittima del web e dell’uso improprio delle foto pubblicate sui social.

Non solo hanno violato la sua immagine attribuendole un’identità falsa ma è stata anche protagonista di critiche inopportune e pesanti in quanto al centro di un gossip molto gettonato. Nessuno ha considerato che Patrizia era ignara di tutto. Dall’oggi al domani si è trovata al centro di una fake news quando l’unica cosa che voleva fare era condividere, sul suo profilo, l’incontro con Can Yaman avvenuto ad un evento pubblico sotto gli occhi di tutti.

Nessun secondo fine ne tanto meno l’intenzione di scatenare tutto questo “rumore”. Come molte fans ha voluto rendere partecipe i suoi followers dell’incontro tanto atteso con il suo attore preferito. Tutti usiamo i social per mostrare cose belle della nostra vita. Altri, invece, sembra che lo usino come valvola di sfogo per una vita frustrante.

Dimenticandosi, però, che dietro ad un profilo c’è una persona con dei sentimenti che non merita di essere offesa e denigrata da un completo sconosciuto. Ci stiamo evolvendo verso l’odio con una realtà surrogata sui social e questo non porterà niente di buono. La mia solidarietà a Patrizia infangata per una cosa di cui non ha colpa e per giunta se vogliamo essere onesti è solo una vittima in tutto questo. Facciamoci una rista ogni tanto! E non condanniamo sempre le persone a prescindere: impariamo ad ascoltarle e non a denigrarle.  

 

Aggiornamento: la fake news a quanto mi riferiscono i colleghi é partita da un video pubblicato su Youtube (sopra trovate lo sceen) che hanno spacciato le foto di Patrizia per un incontro segreto tra Can e Demet. Tutto confezionato ad arte ma la cosa grave é che le foto sono di una fans quindi questa persona si é trovata senza saperlo protagonista di una fake news.di conseguenza Patrizia é stata presa di mira suoi social co  offese pesanti.

Can Yaman di nuovo a Roma.

Can Yaman dopo diverse settimane passate nella bellissima Palermo si appresta a tornare a Roma dato che le riprese di Viola come il mare in Sicilia sono finite.

Chissà se gli verrà attribuito qualche nuovo gossip nel frattempo?  Di certo dopo la fine della storia con Diletta Leotta la caccia alla nuova fidanzata è iniziata ma usiamo le foto vere!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!