Can Yaman doccia al “naturale” nel backstage di Chi – VIDEO




Can Yaman conquista l’Italia ora tutti lo vogliono! Anche Mediaset si sta assicurando ogni pellicola con Can Yaman e pare stia cercando (situazione covid ed impegni dell’attore permettendo) di organizzare nuove ospitate.

Gli ascolti della puntata di Verissimo e l’ineguagliabile vetta trend topic su Twitter in ogni sua apparizione fanno gola a molti. Can Yaman è una “gallina dalle uova d’oro” ma, data la sua intelligenza, non si “concederà” facilmente a tutti. Quindi come ha rifiutato il Grande Fratello e Barbara d’Urso non è detto che torni in Italia senza aver vagliato bene ogni proposta.

Sicuramente l’unica che lo metterebbe di corsa sul primo volo per Roma è la chiamata di Frezan Ozpetek. E come dargli torto! Chi rifiuterebbe una proposta da Ozpetek e la possibilità di lavorare con i più grandi attori italiani?

Mentre su Chi con i suoi scatti al naturale (senza alcun ritocco come chiesto esplicitamente nero su bianco da Can) fa sognare. E Chi ,dopo questa invidiata collaborazione, non ha potuto far altro che mostrare il backstage con tanto di doccia sexy di Can per realizzare gli scatti del famoso fotografo italiano Massimo Sestini. Non un fotografo a caso per Can ma uno dei migliori.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook