Can Yaman nuova foto spot Tudors: messaggio subliminale?




Un immagine a doppio senso per Can Yaman su Instagram: troppo malizia? Si sta solo annodando la cravatta?

Impossibile non notare la posa di Can Yaman nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram nel quale pubblicizza una camicia Tudors.

Quel dito medio “celato” dal “nodo alla cravatta” ma visibile per me è un messaggio subliminale (poi non cosi tanto) dato il periodo che sta passando la star turca. 

Sappiamo quando sia dispiaciuto Can Yaman (ma anche allo staff, al cast ed al regista e agli sceneggiatori) per la chiusura anticipata di Bay Yanlis da parte della Fox. Eppure aveva annunciato la seconda stagione con tanto di tappeto rosso e promo. Quindi la chiusura è stata un filmine a ciel sereno per tutti!

Al tempo stesso sia Ozge Gurel che Can Yaman dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Bay Yanlis su Fox non seguono più quest’ultima sui social. Quindi diciamo che è evidente anche senza dichiarazioni ufficiali cosa pensino i due attori in questo momento.

Al tempo stesso Ozge Gurel è al cinema con un nuovissimo film. Mentre Can Yaman si sta godendo il calore italiano e il successo nei programmi tv che lo vedono ospite oltre agli ascolti di DayDreamer in Italia.

Ma la notizia oramai che sembra essere più che ufficiale è la collaborazione con il grande regista Ferzan Ozpetek che Can Yaman ammira e sogna di lavoravi insieme da anni.

Quindi abbiamo capito che questo “dito medio subliminale” non è casuale ma uno messaggio chiaro a chi lo sta ostacolando ma lui continua a volare!

Troppa malizia e immaginazione per questo scatto di Can Yaman? Aspetto i vostri commenti!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!