Can Yaman in Italia: folla di fans fuori dal suo hotel a Roma




Can Yaman è arrivato in Italia, all’aeroporto di Fiumicino direttamente da Istanbul nel tardo pomeriggio di martedì 29 settembre 2020. Il calore dei fans italiani non ha tardato a farsi sentire. Già in aeroporto c’era un gruppo numeroso di fans che ordinatamente hanno aspettato Can all’uscita del gate.

In seguito un gruppo di fans si è riunito fuori dall’hotel romano dove alloggiava la star turca. Inizialmente era un gruppo composto che si è avvicinato a Can Yaman ordinatamente ed uno alla volta con la mascherina e mantenendo la distanza di sicurezza.

Ed è stato proprio Can Yaman che generosamente ha concesso gli scatti invitando i fans a fare le foto in modo ordinato. Infatti inizialmente molto rispettosi lo salutavano dall’altra parte della strada senza avvicinarsi. 

Fino a quando l’attore turco ha invitato i fans (in modo ordinato e rispettoso delle regole Covid) ad avvicinarsi per una foto. Come mostra il video diffuso sulle stories di ADC Managment

Ma poi la posizione del bel attore turco si è diffusa tramite social e sempre più fans hanno affollato la strada di fronte all’hotel Splendide Royal Hotel situato vicino a Villa Borghese.

Troppi fans ansiosi di vederlo hanno raggiunto l’hotel diventando un vero e proprio assembramento. Per questo l’hotel ha richiesto l’intervento della polizia.

Se pur muniti di mascherina non hanno di certo rispettato le norme covid creando un mare umano! Infatti sui social non sono mancate critiche e preoccupazioni, soprattutto, per il bel attore turco sempre disponibile e generoso con i fans.

Can Yaman avrebbe voluto abbracciarli tutti come é  solito fare. Molti video lo mostrano sull’ingresso dell’hotel in difficoltà perché avrebbe voluto regalare un momento ed un selfie ad ogni fans ma in questo periodo deve rispettare le norme anti-covid per la sicurezza di tutti. Si vede dal suo sguardo e dalla postura la situazione di dispacere che sta vivendo. Sicuramente la folla dimostra l’amore dei fans.

Visualizza questo post su Instagram

❣️✌🏻🇮🇹🎈 #CanYaman #CanYamanInItaly

Un post condiviso da Can Yaman Italia 🍀🇮🇹 (@canyamanfanpageitalia) in data:

Il calore italiano è sempre un vanto! Però ragazzi siamo in piena pandemia cerchiamo di usare sempre la testa per il bene di tutti!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!