Andrea Carpinteri amico di Can Yaman smentisce Francesca Cipriani: “solo una foto insieme”




Can Yaman e Francesca Cipriani una foto come con le fans niente di più. Andrea Carpinteri “Can ha trattato la signorina Francesca Cipriani come tutti gli altri, cioè con educazione e rispetto”.

Andrea Carpinteri raggiunto da Leila Cimarelli di NewsCinema.it smentisce il racconto sull’incontro tra Francesca Cipriani e Can Yaman dietro le quinte di Live Non è la D’Urso.

Secondo quanto rivelato da Andrea, amico molto stretto di Can e che l’ha seguito durante la sua trasferta a Milano ed era presente durante l’ospitata di Can Yaman da Barbara d’Urso, i due si sono incontrati per non più di 5 minuti. Il tempo di scattare la foto richiesta da Francesca.

Quindi quello rivelato da Francesca a RTL 102 .5 è una versione diversa rispetto a quello che ha visto Andrea. Che non ha mai lasciato solo Can ma l’ha seguito tutto il tempo. 

Infatti specifica, a NewsCinema, che Francesca avrebbe chiesto una foto a Can Yaman e lui gentilmente si è prestato alla scatto. Ma i due hanno fatto giusto la foto. “La signorina Cipriano si è messa davanti alla porta del camerino e ha chiesto di fare una foto con Can che molto educatamente ha detto di ‘Si’. Scattata la foto, ha detto “Grazie. Ciao”. Dice Andrea nell’intervista rilasciata a Leila Cimarelli di NewsCinema

Quindi smentisce categoricamente l’incontro di un’ora e l’invito a cena. Infatti Andrea era nel camerino con Can, il suo agente ed anche Federico Fashion Style che si è occupato dei capelli dell’attore turco. 

Inoltre conferma che Can è molto gentile con tutti si è prestato allo scatto ma non hanno più visto Francesca Cipriani dopo la foto.

Seguendo l’attore sappiamo la gentilezza e l’educazione di Can, soprattutto, verso i fans per i quali non si è mai negato anzi, si getta nella folla per loro con grande generosità.

Ma dopo la pressione ricevuta a seguito di una dichiarazione fraintesa sulla collega Demet Ozdemir alla stampa spagnola sarebbe un peccato se fosse nuovamente vittima del gossip. Anche perchè il suo talento come attore non ha bisogno di questi scoop di basso livello. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!