Amici 2020 Gossip: Talisa Ravagnani e Javier Rojas stanno insieme: si baciano nella notte




Nuova coppia sotto le luci del palco di Amici 2020: scoppia l’amore tra due ballerini… è non è di certo la prima volta nel programma di Maria De Filippi.

Javier ha lasciato la fidanzata prima del serale con una telefonata. Fine della relazione confermata dalla ormai ex fidanzata del ballerino su Instagram.

Il bel ballerino cubano ha perso la testa per la ballerina italo-americana, Talisa.

Una chiacchierata in casetta tra Martina e Talisa rivela che sia sbocciato l’amore tra i due ballerini di Amici 19. Si parla della fine della relazione tra Javier e la fidanzata e in questo dialogo Martina invita l’amica ballerina ha diffidare della parole di Javier. Ma Talisa insiste con la conferma non solo da parte di Javeir del suo essere single con le parole di Jacopo che avrebbe confermato che il ballerino cubano ha lasciato la fidanzata. 

I due si sono baciata la scorsa notte. E’ nato ufficialmente un nuovo amore ad Amici 19! Chissà se questo gossip infuocherà anche la diretta del serale di Amici 2020? Magari con una coreografia di coppia del direttore artistico Giuliano Peparini?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!