Clio Make Up incinta per la seconda volta




CLIO Zammatteo incinta per la seconda volta Grace diventa una BIG Sister.

L’annuncio ufficiale sui social la make up artist, youtuber ed imprenditrice é incinta. CLIO ed il marito Claudio aspettano il secondo bebé.

Sara un’altra bimba? Pare di sì dato che il nomignolo per la seconda venuta é “baby oliva” dopo aver chiamato fino alla nascita Grace “baby lenticchia”.

Avevano parlato di una notizia che avrebbero dato tra qualche mese e molti fans della make up artist avevano trovato la bella Clio un po’ più “curvy” anche messaggi molto pesanti sul suo aumento di peso.

Insomma la forma fisica sui social sembra essere una “fissazione”. Bene i chili in più criticati tanto alla solare youtuber sono il frutto di una bellissima notizia. Alla faccia della cattiveria dei social. Gravidanza oppure no c’è da dire che Clio è sempre bellissima anche qualche curva in più.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità … una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta per qualche mese , se il 2017 è stato l’anno della lenticchia il 2020 sarà l’anno dell’oliva 😂❤️ @ill0gic0

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!