Pamela Camassa dopo la vittoria di Amici Celebrities la reazione di Filippo – Video




Come avrà reagito il competitivo Filippo Bisciglia dopo essere arrivato terzo ad Amici Celebrities ed aver visto vincere la compagna Pamela?

Sembrava essere il favorito alla vittoria di Amici celebrities ma poi la fidanzata Pamela l’ha eliminato nella finalissima del talent show. 

L’unico modo per far accettare la sconfitta a Filippo sembra essere quello di un’eliminazione a favore della compagna. Forse una pre-finalissima fortemente voluta anche in termini di share. Ma forse proprio in virtù dello spettacolo-gossip-share era meglio concedere una vera e propria finalissima di coppia.

Ma Massimiliano era un altro favorito e una finale tra due “componenti ambivalenti” era quella più adatta se si voleva far “vincere” il talento.

Il bacio a Pamela dimostra come la competitività di Filippo venga meno quando subentrino i sentimenti. Ed il conduttore di Temptation Island lo sa bene cosa vuol dire possedere l’amore vero soprattutto a valle delle corna alle quali deve assistere impassibile per un mese all’anno.

Così Filippo eliminato dalla compagna di vita un po’ “abbacchiato” si concede un abbraccio e torna a sedersi tra il pubblico con la faccia di chi ci sperava e ci credeva forse più della vincitrice.

Un po’ la litigata in tv con Maria De Filippi che ha continuato a lanciagli frecciatine nello stile “chic mariano” aveva fatto presagire che gli adepti non avrebbero favorito Filippo garantendogli il gradino più alto del podio.

Con un Ciro Ferrara graziato dalla simpatia a discapito del talento di una bravissima Laura Torrisi abbiamo assistito da una finale nel quale il colpo di scena di Pamela che “fa fuori” Filippo un po’ ce lo aspettavamo e diciamoci la verità… lo volevamo.

Il video degli eliminati.

Su Witty è stato pubblicato il video dell’intervista a caldo con gli eliminati della finale…. e come possiamo vedere Filippo un po’ si morde la lingua. Anche perchè quella coppa nella quale ci si può fare il bagno per la grandezza in dimensioni e “talento” lo accompagnerà tutti i giorni della sua vita con Pamela.

Ricordandogli che a volte l’umiltà del talento di una donna vale più della smania di vincere.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!