Isabella De Candia chi è la nuova fidanzata di Francesco Monte?




Da Uomini e Donne a Tale e quale show chi è la nuova fidanzata di Francesco Monte dopo Giulia Salemi? Conosciamo Isabella De Candia definita “sosia” di Monica Bellucci.

Isabella De Candia e lo scatto su Instagram che ufficializza la relazione con Francesco Monte. La foto in poche ore ha fatto il giro dei portali di gossip e tutti danno Giulia Salemi come capitolo chiuso per   il bel Monte.

Isabella De Candia per la sua somiglianza con la sexy Monica Bellucci ne è stata definita la sosia. Ennesima fidanzata mora per Francesco Monte.

Isabella è una modella anche lei pugliese doc come il bel Francesco che ha studiato proprio moda. Ma per Monte oltre alle porte dell’amore si sono aperte anche quelle delle tv per l’ennesima volta con Maria De Filippi. Dopo Uomini e Donne, L’isola ed il Grande Fratello Vip per lui potrebbe arriva A tale e quale show. Programma che vede al timone fin dalla prima edizione Carlo Conti.Siamo in attesa di conferme al riguardo. Per ora il gossip nuova fidanzata impazza più della sua “carriera tv”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!