In Italia tutti pazzi per Can Yaman attore turco di Bitter Sweet




Chi è Can Yaman? Da Facebook a Instagram per scoprire se è fidanzato e con chi? L’attore che interpreta Ferit.

Can Yaman è il protagonista della serie tv turca Bitter Sweet Ingredienti d’amore. Ha 29 anni e sui social appare ben diverso dalla serie tv con un look più selvaggio e meno curato del bel Ferit.

Pare stia frequentando l’attrice e modella Demet özdemir. E’ nato ad Istambul e laureato con successo in giurisprudenza e attenzione fans italiani: para benissimo la nostra lingua!!!

Come si legge su Wikipedia: suo padre è un avvocato albanese mentre sua madre è una professoressa di lettere. ha frequentato il liceo italiano a Istanbul dove si è dimostrato uno degli studenti più promettenti. Si è laureato  al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012, subito dopo ha iniziato a lavorare come avvocato ma dopo sei mesi viene travolto dalla passione per la recitazione.

Inizia a recitare nel 2014 ma il grande successo gli bussa alla porta con la serie tv turca Dolunay  Che noi conosciamo con il titolo Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Curiosità: in Turchia Ogni puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore dura ben 120 minuti per un totale di 26 episodi. In Italia durano circa 30 minuti per un totale di 78 episodi.

Televisione: dove recita e d ha recitato.

Gönül İşleri – serie TV (2014)
İnadına Aşk – serie TV (2015)
Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) – serie TV (2017)
Erkenci Kuş – serie TV (2018-in corso)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!