Eliana Michelazzo le prove a Live non è la d’Urso




Eliana Michelazzo pronta a smentire Pamela Prati e Pamele Pericciolo a Live non è la d’Urso ma quali prove presenterà stasera in diretta tv?

L’intervista su Il Fatto quotidiano di Pamela Praticciolo da una versione molto più credibile delle college ed ex amiche Pamela Prati ed Eliana Michelazzo. 

Amori e fidanzati inventati di comune accordo secondo la Paricciolo al fine di avere delle entrare dal gossip sempre affamato di scoop. Se poi tramite i social si può “montare ad arte” un uomo virtuale beh…. non c’è che dire il “gossip è servito”.

Ma Eliana non ci sta continua a sostenere di essere “vittima” non “truffatrice di gossip”. E stasera sarebbe pronta per ben “7 mila euro” (come ha rivelato sul fatto quotidiano la Pericciolo svelando il compenso percepito dalla collega nelle trasmissioni della d’Urso) a darci le sue prove. Anzi a dare le sue “sensazionali” ( a dire della d’Urso) prove della sua estraneità alla truffa.

Pronta a dare chat e video ricevuti in questi anni. La domanda che molti si pongono: come faranno a verificare che siano veri dato che è facile falsificare una conversazione avendo tutte le password del “fidanzato virtuale”?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook