Eliana Michelozzo confessa: “Mark Caltagirone non esiste entro al Grande Fratello”




Eliana Michelozzo confessa di essere stata “truffata” ed ora vorrebbe isolarsi dal mondo e magari entrare al Grande Fratello.

L’esclusiva sulla confessione di Eliana Michelozzo a Live Non è la d’Urso viene dal sempre aggiornato  Dagospia. Confermato poi da un comunicato di Mediaset con le anticipazioni di Live Non è la d’Urso.

ELIANA MICHELAZZO, UNA DELLE AGENTI DI PAMELA PRATI, RIVELERÀ CHE MARK CALTAGIRONE NON ESISTE, E ANCHE IL SUO MARITO SIMONE COPPI È UN PERSONAGGIO DI FANTASIA –

LEI SAREBBE DA 10 ANNI PRIGIONIERA DELL’INCANTESIMO DI PAMELA PERRICCIOLO, E DICE DI AVERE DUE POSSIBILITA’: O ESPATRIARE E SPARIRE PER SEMPRE, O ENTRARE NELLA CASA DEL ”GRANDE FRATELLO”! UN FINALE DIABOLICO PER LA GRANDE TRUFFA DEL GOSSIP. Svela Dagospia

COMUNICATO UFFICIALE DI MEDIASET

Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, cambia ancora versione e si confessa in esclusiva alle telecamere di «Live – Non è la d’Urso», in un lungo sfogo che sarà trasmesso nella puntata di mercoledì 22 maggio.

«In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista». 

Eliana rivela in lacrime: «Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…».

Conclude la Michelazzo: «Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di “Grande Fratello”».

Questi e molti altri retroscena sono contenuti nell’intervista che sarà trasmessa nella prossima puntata di «Live – Non è la d’Urso».

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!