Meghan Markle ha partorito? La nascita del figlio più attesa




Meghan Markle prima su Vogue poi la foto ufficiale della nascita del figlio. La regina Elisabetta infuriata non solo per Vogue.

La febbre da Royals Baby cresce di ora in ora. Ma Maghen Markle ha partorito? Caccia alle ultime notizie sulla nascita del figlio di Maghan ed Harry.

Secondo alcuni Meghan starebbe entrando in travaglio per altri avrebbe addirittura già partorito una bimba di nome Diana. La sua assenza alla messa di Pasqua ha alimentato vari gossip primo fra tutto una regina Elisabetta infuriata non solo per la vendita delle foto esclusive del figlio di Meghan ed Harry a Vogue ma per le varie scelte che rompono il protocollo volute dalla duchessa, ex attrice di Suits.

Non solo la scelta di una costosissima clinica privata e non quella gratuita della corona ma soprattutto la decisione di non mostrarsi dopo il parto perla foto di rito a chi Kate Middletob ci ha abituati per ben tre volte e prima ancora Lady Diana.

E le voci sui litigi tra Maghan e Kate? Pare fossero una bufala da gossip. E la bella Kate sarebbe apparsa in perfetta sintonia con il cognato Harry che non sarebbe tale se vi fossero tensioni tra cognate.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook