Video Witty diffuso dalla redazione: la Giorgi non parla di Amici




“Mio figlio Paolo lavora in produzione” dichiara la Giorgi al Grande Fratello Vip. Ma non è quella di Amici ma dell’altro programma. Video del Grande Fratello Vip diffuso da Witty.

Dopo le dichiarazioni di Paolo Civarro in cui smentiva le parole della madre riguardo a una retribuzione troppo bassa per i programmi tv in cui lavora.

Anche la redazione di Amici diffonde sul suo portale Witty il video originale della Giorgi al Grande Fratello Vip. Sotto il video viene espressamente scritto:

Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di…? 

Infatti nel video la Giorgi precisa che “dopo la diretta si occupa della produzione“. Ma non si tratterebbe di Amici, dove svolge solo il ruolo di conduttore e non si occupa della produzione affidata alla Fascino.

Quindi non è Maria De Filippi a “sottopagare”, come affermato dalla Giorgi e smentito dal figlio, Paolo Ciavarro. Eventualmente se così fosse non sarebbe Amici ma l’altro programma in cui lavora. Anche se lo stesso Paolo ha comunque smentito qualsiasi affermazione sul suo stipendio da parte della madre al Grande Fratello Vip.

Evidentemente la “reclusione” dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco! Ci tenevo a dirlo!”. Ha dichiarato tramite social Paolo Ciavarro.

Il video originale della Giorgi al Grande Fratello Vip sullo stipendio del figlio Paolo Ciavarro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook