Nicola Panico a Uomini e Donne su Sara Affi Fella – Video Anticipazione




Nicola ha deciso di parlare! Cosi viene annunciata ufficialmente suoi social la sua presenza a Uomini e Donne dopo il Sara Affi Fella Gate.

Nicola Panico ospite della puntata registrata oggi di Uomini e Donne. “Io ho fatto tutto questo perchè lei mi diceva che a fine Trono ci dovevamo sposare…” Nicola ha deciso di parlare!”.

La persona che ha contatto Claudio della Redazione di Uomini e Donne è stato proprio Nicola. Come si vociferava sul web è lui “la talpa” o meglio “la fonte” del doppio gioco di Sara Affi Fella. Oggi nel video di Witty che anticipa la puntata di Venerdì 28 settembre abbiamo ricevuto la conferma. E’ ufficiale Nicola si è vendicato di Sara che l’ha lasciato invece di sposarlo.

“Ho subito molte pressione per non parlare da parte della sua famiglia ed amici”. E continua: “Sono stato un fantasma per 10 mesi… mi diceva che voi le dicevate cosa fare ed era tutto finto… e da uomo innamorato le ho creduto”. 

Ed il colpo di scena arriva quando scopre che lei era fidanzata con un altro da un mese. E la famiglia l’avrebbe coperta anche con Nicola durante la frequentazione di questo nuovo fidanzato.

Lei ha guadagnato ed ha ottenuto il followers ed i contratti da migliaia di euro ma io non ho guadagnato nulla ed ho continuato con il mio lavoro”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook