Sara Affi Fella chiede scusa su Instagram: la risposta Raffaella Mennoia




Sara Affi Fella chiede scusa per l’inganno a Uomini e Donne ma Raffaella Mennoia risponde a tono con un post su Instagram.

In anteprima Uomini e Donne ha pubblicato su Witty la puntata che andrà in onda venerdì 28 settembre su Canale 5. Nella puntata si parla di Sara Affi Fella fidanzata durante la sua esperienza sul trono. 

In pratica ha preso in giro tutti truffando il programma di Maria De Filippi e tutti i collaboratori del programma che si occupano H24 dei tronisti e dei corteggiatori durante il loro percorso.

Diciamo che il post sulle stories di Sara non è stato ben accolto da una della collaboratrici storiche di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia.

Sara scrive su Instagram Stories:Non esiste nessuna giustificazione ne nessuna scusante. Ho sbagliato e me ne assumo le conseguenze. Chiedo scusa a tutti. Solo una cosa la mia famiglia in tutto questo non c’entra nulla”. 

La risposta di Raffaella su Instagram:

Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse..adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina..se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto ..se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece,forse,sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi L abbiamo accolta aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA..mi chiedo questo e molto altro…faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida..#complimenti a te e famiglia… tutte in cerca di followers e calciatori e nessuna che si alza e lavora… 

Intanto Sara nel giro di 24 ore dalla rivelazione sull’inganno al programma di Maria De Filippi fatta sui social di Uomini e Donne ha perso 150 mila followers.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!