Daniele Bossari e Filippa Lagerback da moglie e marito si amano più di prima altro che corna!




Daniele Bossari ha tradito Filippa Lagerback? Quando la galanteria scatena il gossip corna!

Su Chi sono apparse le foto di un presunto tradimento di Daniele Bossari ai danni della neo moglie Filippa Lagerback. Niente di più falso. La stessa coppia sorride nel leggere tra le pagine di Chi un presunto tradimento ed un bacio di Daniele alla misteriosa bionda. 

Sicuramente la coppia, da sempre attenta alla privacy, con il Grande Fratello Vip ha sdoganato il rapporto di coppia, da sempre lontano dalle pagine dei giornali di gossip e dalle telecamere. La proposta in diretta tv ed il matrimonio suoi social ha dato agli appassionati di gossip nuove tematiche ed una nuova coppia che ha surclassato le altre. Avvezze alle copertine e pronte a vendere ogni istante del privato pur di apparire.

Ma Filippa e Daniele non sono così. Hanno da sempre costudito gelosamente la loro relazione pur essendo entrambi personaggi del mondo dello spettacolo. Con i social abbiamo conosciuto anche Stella, la figlia della coppia, da sempre tenuta lontana dalle luci della tv al fine di crescerla nel modo migliore. Quindi lontana dal clamore mediatico inutile per una formazione personale.

Così oggi dopo 18 anni di vita insieme arriva il promo gossip tradimento della coppa. Ghiotto come un cioccolatino Perugina perchè fino al quel momento le pagine non si curavano di loro. Ma è tutto falso. Non le foto ma la spiegazione di quegli scatti sfuocati. E’ un’amica di famiglia e la coppia sui social ha potuto smentire ogni insinuazione sul loro amore e sul presunto tradimento. Daniele ha riaccompagnato una cara amica e le ha dato due baci sulle guance per salutarla niente di più.

Daniele un uomo galante e attento.

Lui è molto galante e gentile nei modi. Durante la sua esperienza nella casa del GFVip ci ha mostrato le sue fragilità ma anche al sua attenzione nel cercare di non ferire gli altri. Allo stesso tempo però ha sempre difeso le donne anche quando scatenò l’ira del gruppo nella sua presa di posizione contro l’agendina di Moser. Litigio per il quale Daniele soffrì molto perchè non avrebbe mai voluto ferire un amico. Ma in quel momento ha seguito il suo istinto non calcolando le dinamiche che avrebbe scatenato nel gruppo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook