Uomini e Donne, Nilufar ammette il patto con Stefano, la reazione di Giordano




Uomini e Donne, Nilufar ha preso in giro tutti: usciva con Stefano. L’ammissione e la reazione di Giordano.

Sembrano gossip, invece, durante la scelta di Sara, Nilufar ammette le sue colpe. Dopo l’inizio del trono Nilufar ha conosciuto Stefano e si sono accordati per farlo entrare nel cast dei corteggiatori e poi lei avrebbe scelto lui. Ma poi qualcosa è cambiato. 

Mi stavo cagando addosso. Ho fatto la cazzata più grande della mia vita. Lui è andato via perché io non lo volevo più e perché il padre non voleva più che stesse in puntata perché non stava uscendo bene. Io mi sento veramente male, mi sento piccola. Ho fatto una stron*ata immane. Il senso di colpa mi sta mangiando“.

Ha ammesso Nilufar.  E contnua raccontando: “Io non potevo andare da nessuna parte che lui riceveva telefonate e arrivava. E io me ne dovevo andare. Lui continuava a dirmi che avrebbe tirato fuori tutto. Questa è una situazione che andrà avanti in tribunale, ci sono gli avvocati di mezzo. Io non posso e non voglio affrontare quella persona da vicino perché mi ha fatto troppo male. Non sono nella situazione psicologica per poterlo affrontare. Mi sto facendo seguire da uno psicologo, è successa una cosa molto grave e io non ne voglio parlare. Ci sono cose che non vanno toccate per la mia salute personale”.

E Giordano come ha deciso di comportarsi dato che questa verità è acclarata? Ha deciso di stare comunque vicino a Nilufar. “Io l’ho presa peggio di lei. Sono scosso. Per come sono fatto io adesso mi sento di stare vicino a lei. Chiaramente dentro di me è cambiato qualcosa, non lo nego“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!