Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati lo ufficializza su Instagram




Giulia De Lellis su Instagram Storie rende ufficiale: “Io ed Andrea ci siamo lasciati… quando una relazione finisce è colpa di entrambi”.

Giulia De Lellis è stata ospitata da una sua amica a Verona. Non vive più con Andrea Damante, al momento, la relazione tra i due è ufficialmente finita. Anche se molti sperano che sia solo un periodo di crisi. 

Giulia con gli occhi lucidi ufficializza la fine della relazione con Andrea Damante con poche e semplici parole su Instagram Stories. Giustamente, come sostiene la ex gieffina e volto di Uomini e Donne, la loro relazione è iniziata sotto le telecamere ed è giusto rendere partecipi, nella gioia e nel dolore, i numerosi fans che seguono la coppia.

Eppure erano innamoratissimi… molti affezionati fans scrivono: “sembra impossibile”.

Ma Giulia non fa alcuna accusa ad Andrea:ricordatevi che quando una relazione finisce è colpa di entrambi”. Eppure dopo quel bellissimo viaggio in Africa apparivano più uniti che mai. Ma, a volte, certe storie finiscono anche quando agli occhi altrui sembrano una favola. Ed a sentire le parole di Giulia la sua storia con Andrea lo è stata.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!