Striscia la Notizia Tapiro a Barbara D’Urso e Federica Panicucci per i 10 anni di Mattino 5




Festeggiamenti per i 10 anni di Mattino 5 volano frecciatine tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci.

E’ apparso chiaro a tutti l’intolleranza che regna tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci che vanno avanti a frecciatine ed omissioni. La guerra fredda tra le due è venuta alla luce per i 10 anni di Mattino 5: non si sono nominate a vicenda durante la ricorrenza.

Federica Panicucci ha festeggiato in diretta tv senza nominare la prima conduttrice di Mattino 5. Barbara D’Urso che non è stata celebrata in alcun modo dalla conduttrice. Allora Barbara D’urso si è auto-festeggiata a Pomeriggio 5 ricordato la chiamata di mediaset per il mattino di Canale 5 e la creazione del programma. Ed ha lanciato una frecciattina all’attuale conduttrice: “all’epoca facevamo il 30% di share”.

Dal canto suo i Rodriguez in guerra con la D’Urso dal matrimonio di Belen con Stefano hanno scelto Mattino 5 per alcune esclusive ed interviste rifiutando inviti a Pomeriggio 5. Per non parlare della stima di Belen rivolta proprio a Federica Panicucci che ha ospitato spesso Cecilia ed Ignazio ma anche Jeremias Rodriguez. Ignazio Moser in linea con la fidanzata e la cognata ha declinato l’invito a Pomeriggio 5. Ma pare che le intolleranze siano iniziate dopo che Mattino 5 è stato tolto a Barbara D’Urso per essere affidato a Federica Panicucci. Ma prima pare che fossero amiche… tanti anni fa.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!