Paola Caruso contro Ivana a Pomeriggio 5: “Ho conosciuto Luca Onestini e non mi piace più”




Paola Caruso conferma l’attrazione tra Luca ed Ivana e si tira indietro in un rocambolesco “l’ho conosciuto…. io voglio il principe azzurro lui non lo è per me”.

La Caruso prima si scontra con Ivana Mrazova. Paola accusa Ivana di aver lasciato Alessandro Allevato por seguire la popolarità di Luca. Ivana spiega di aver meditato di lasciare Alessandro nella casa del Grande Fratello Vip. Ma di aver preferito tenere per sé la sua vita privata e parlare esclusivamente con l’oramai ex fidanzato. Ivana spiega che Alessandro è una bellissima persona e meritava tutto il suo rispetto per questo non ha parlato nella casa del suo pensiero di finire la frequentazione. Anche perchè voleva vedere se il rivederlo le avrebbe fatto cambiare idea e, magari, scoprire se nella casa aveva maturato una scelta sbagliata. Invece qualcosa nel cuore di Ivana si è spento e non ha voluto continuare ad illudere Alessandro e gli ha detto la verità sui suoi sentimenti.

Dopo questa affermazione di Ivana sostenuta da Barbara D’Urso: “normalmente Paola si fa così come ha fatto Ivana si parla con la persona in privato”. Riferimento a Cecilia?

Paola Caruso esordisce con “Io conosciuto Luca ma mia ha deluso non è il principe azzurro che sognavo ed avevo immaginato. Mi è passato tutto… ho cambiato idea. Questo è il mio problema in amore sogno il principe azzurro e se non lo è poi lascio perdere“.

Mentre all’accusa rivolta ad Ivana in un post su Facebook ha risposto affermando di aver scritto quel posto dopo minacce di morte ricevute suoi social.  ”

Non mi è mai successo di ricevere minacce di morte sui social ero scossa e mi sono difesa“. Ma cosa c’entra attaccare Ivana dandole dell’opportunista? Lei risponde che era un modo per far capire che non era la sola ai corteggiare Luca Onestini. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook