Grande Fratello Vip sorpresa Daniele Bossari: entra nella casa Filippa Lagerback




video della sorpresa a daniele bossari ingresso nella casa di filippa Filippa Lagerback entra nella casa del Grande Fratello Vip per fare un regalo a Daniele Bossari.

Finalmente Daniele dopo più di due mesi incontrerà la sua compagna Filippa Lagerback nella casa del Grande Fratello per la Semifinale.

Filippa è stata dispensata per una sera da Che Tempo Che Fa. Non è chiaro se il suo intro sia stato registrato o mancherà semplicemente alla puntata di questa sera. Ma di certo Filippa oggi ha preso un treno direzione Roma. Da Varese a Roma per il suo Daniele. Che pare sia pronto a sposarla immediatamente.

Se durante il primo mese di Grande Fratello Vip la sorpresa di Daniele Bossari è stata prima la figlia Stella e poi il fratello Andrea con la cognata indiana, oggi, forse, sarà il turno dell’amore dalla sua vita: Filippa.

Daniele si innamorò di Filippa appena la vide in una pubblicità di una nota birra e fece di tutto per incontrarla grazie al suo lavoro. La intervistò diverse volte poi raccolse il coraggio e le chiese un appuntamento. La coppia sta insieme da ben 17 anni e Filippa oggi dopo essere diventata madre potrebbe diventare moglie… damigella d’onore? Stella Bossari!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook