Cecilia Rodriguez il confronto con Francesco Monte al Grande Fratello Vip




Cecilia Rodriguez sempre più vicina a Ignazio Moser tra lacrime e coccole stasera incontra il suo fidanzato Francesco Monte ex tronista di Uomini e Donne.

Francesco Monte questa sera vedrà Cecilia Rodriguez ed insieme decideranno se continuare la loro storia d’amore o lasciarsi definitivamente. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip di questa sera: Cecilia e Francesco si lasceranno o staranno ancora insieme?

Cecilia Rodriguez è entrata innamoratissima del suo Francesco e spesso ha chiesto un incontro con lui per la lontananza che la stava facendo soffrire. Poi nel giro di una settimana Cecilia si è avvicinata pericolosamente ad Ignazio Moser nonostante gli avvertimenti del fratello Jeremias che è diventato molto amico di Moser. Jeremias ha messo in evidenza la gelosia di Francesco Monte di fronte all’atteggiamento di Cecilia.

Francesco Monte è un ragazzo molto semplice e serio tutti ricordiamo il suo percorso travagliato prima da corteggiatore poi da tronista a Uomini e Donne. Dove ha trovato la sua prima fidanzata “famosa” Teresanna Pugliese. I due hanno vissuto la relazioni lontani dalle luci della tv fino a quando non si sono lasciati. Tra di loro anche l’ombra di una presunto tradimento da sempre smentito da Francesco Monte portato in tv da Jessica Cerniglia. Questa ragazza attraverso i social dopo la crisi di Cecilia al Grande Fratello è tornata a farsi sentire pronta a rivelare nuove indiscrezioni proprio su Francesco Monte.

Al momento le dichiarazioni social di Jessica sono state riprese da qualche portale ma nessuno le ha dato visibilità in tv.

Intanto Ignazio Moser ha confidato a Corinne di provare qualcosa per Cecilia parlando di “qualcosa simile all’innamoramento”. Cecilia Rodriguez un giorno sembra pronta ad abbandonarsi alle coccole ed un’attrazione verso Moser il girono dopo sembra sentire la necessità di stare con Francesco e piange disperata pentita dell’avvicinamento. Al momento nessuno ha chiaro cosa voglia fare Cecilia Rodriguez.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!