Video della “litigata rivelazioni su Soleil” di questa notte: Luca, Giulia ed i Rodriguez al Grande Fratello Vip




Questa notte chiarimento di gruppo dopo le affermazioni dei Rodriguez su Soleil e le agenzie.

Inizia tutto dopo i video di lunedì quando il GF mostra a Luca Onestini quello che sta succedendo fuori con il litigio tra Soleil e Gianmarco Onestini per l’uscita della ormai ex fidanzata di Luca con il tronista Marco Cartasegna. 

Cecilia e Jeremias rivelano che una “certa persona” avrebbe detto loro che ci sarebbe stato un colpo di scena al GF Vip. Luca avrebbe lasciato Soleil. Poi una seconda rivelazione arriva nella serata di ieri. Soleil voleva provarci con uno dei fidanzati delle ragazze dentro la casa e spunta l’indizio di uno volto di Uomini e Donne. Questo viene riferito a Giulia che si preoccupa molto e chiede quindi a Luca se era a coscienza di queste voci su Soleil.

Luca molto scosso cerca di sviscerare la questione ed arriva ad alzare la voce con Jeremias e gli risponde a tono finendo faccia  faccia in segno di sfida. Ignazio teme che i due facciano a pugni ed esce in giardino per contenerli. Ma i ragazzi si fermano prima di alzare le mani spontaneamente con Cecilia che calma Jeremias. Emerge che fuori molti, ad iniziare dalle stesse agenzie, tendono a creare o ipotizzare situazioni per fare gossip. Luca afferma “uno si può sempre rifiutare di prestarsi a certi giochi”.

Poi Giulia presa dal terrore di queste esternazioni che gli sono arrivate secondo le quali nelle mira di Soleil ci sarebbe il suo Andrea inizia a fare 100 domande. Alla fine la conversazione si chiude con Luca preoccupato e arrabbiato e gli altri si distraggono con una spaghettata. Anche se Giulia pur amando Andrea non si sente molto sicura.

La verità?

Di certo nessuno ha la sfera di cristallo per capire la verità.

Anche perchè Luca ha lasciato da poche settimane l’agenzia di Francesco Monte ed il gossip tirato fuori dalla fidanzata Cecilia crea alcuni dubbi anche sulla attendibilità della voce. Ma la rivelazione di Cecilia è arrivata dopo che Luca e Soleil si sono lasciati non prima che il tutto accadesse. Lei dice che non ci ha creduto vedendo Luca molto innamorato e che le era stato riferito che Luca avrebbe lasciato Soleil non viceversa.

Al tempo stesso le reazioni razionali di Luca gettano il dubbio negli abitanti della casa sulla “spontaneità” della fine della relazione-tradimento tra Luca e Soleil. Ma come sappiamo Luca nelle reazioni è molto razionale anche se in amore è dura esserlo soprattutto dopo settimane in cui parlava solo della sua fidanzata.

Un post condiviso da sniepogossip (@sniepogossip) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook