Belen Rodriguez entra nella casa del Grande Fratello Vip è ufficiale




Lunedì 9 ottobre Belen Rodriguez sarà al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa ai fratelli Cecilia e Jeremias.

Per i fratelli Rodriguez era prevista una sorpresa lo scorso lunedì ma le varie polemiche con squalifica di Marco Predolin hanno allungando i tempi della puntata e Belen è saltata. 

Dopo aver regalato a Carmen Di Pietro i momenti più belli nella casa del GF Vip entrerà Belen Rodriguez. Sarà la bella showgirl argentina la sorpresa di Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez.

All’Isola dei Famosi, Belen si era rifiutata di apparire per lasciare spazio e visibilità alla sorella. Solo durante l’ultima puntata si è presentata dietro le quinte per abbracciare Cecilia. Momento che ha emozionato molti fans della Rodriguez che ha sempre voluto evitare che la sorella vivesse nella sua ombra.

Cecilia ha ringraziato tanto la sorella durante il Grande Fratello Vip ricordando il coraggio di arrivare sola in Italia nella speranza di un futuro migliore per lei e la sua famiglia. “Si è sacrificata per tutti noi e se oggi ho una vita in Italia lo devo a lei. Non smetterò mai di ringraziarla e le voglio dire che non deve più fare tutto da sola ora ci siamo anche noi con lei“.

La famiglia materna dei Rodriguez è di origine italiana.

I tre fratelli Rodriguez  sono di origine italiana. I nonni materni sono originari di La Spezia. Sono anche i nonni ai quali sono maggiormente legati anche se oggi non ci sono più. Il nonno materno morì proprio nel giorno del matrimonio di Belen con Stefano, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia. Purtroppo il tumore che l’aveva colpito si è espanso più velocemente di quello che avessero pensato. Anche la morte della nonna ha segnato molto i Rodriguez. Belen e Cecilia si sono fatte lo stesso tatuaggio sul braccio in ricordo della nonna.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!