Grande Fratello Vip: Simona Izzo rivela a Carmen il tradimento del suo ex marito Giuseppe




Simona Izzo rivela a Carmen Di Pietro che una sua amica frequentava il suo ex marito Giuseppe Iannoni. Ma poi si rivela uno scherzo di cattivo gusto. Carmen infuriata con Simona Izzo.

Carmen Di Pietro sotto choc per la rivelazione che comprende anche una frequentazione segreta anche nell’abitazione che ospitava i suoi figli. 

Bossari cerca di confortare la Carmen Di Pietro e la stimola ad avere un nuovo confronta con Simona Izzo per chiarire alcuni dubbi che le ha lasciato questa rivelazione choc.

Giuseppe Iannoni è il padre dei due figli di Carmen: Alessandro e Carmelina.

La coppia si è sposata solo con rito religioso nel 2015 poi ha vissuto alti e bassi con una separazione consensuale. Decisero di non condividere lo stesso tetto per salvaguardare i figli da situazioni di tensione e litigi. La coppia si è riavvicinata nell’ultimo anno e Giuseppe è una presenza fissa nella sua abitazione ed è diventato il suo personal trainer.

Oggi Simona Izzo le rivela che era uno scherzo ma Carmen è sconvolta ed arrabbiatissima. Simona Izzo: “Era un gioco per farti rivelare che tu sei ancora innamorata di tuo marito. Io ho detto che c’è una persona che lo corteggia non che frequenta“.

Carmen Di Pietro: “Tu hai detto che io conosco questa persona e lui la frequenta. In casa mia funziona in un altro modo nessuno porta a casa nessuno per rispetto dei figli. Io non posso uscire con questo dubbio e penso che dovrò dare spiegazioni ai miei figli che hanno sentito questa cosa. Hai aggiunto che è una mia amica e frequenta casa mia! Dove siamo al mercato? Non ti ho parlato per giorni e mi ha tolto il sorriso. Questi sono giochetti e trabocchetti che non portano da nessuna parte. Tu stai attenta che è una che sta vicino a te. Io ci ho pensato per giorni“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook