Selvaggia Lucarelli smaschera Belen e social media manager: “tag su orologio”




Belen: ancora una volta “gaffe” in primo piano grazie all’occhio attento di Selvaggia Lucarelli.

Non c’è che dire Selvaggia Lucarelli è l’unica che riesce a rendere ironica anche una provocazione. Ancora una volta nel mirino della Lucarelli, Belen Rodriguez, che come molti ha creato un business sui social con tanto di social media manager. 

Ma questa volta Belen si scorda di modificare le tag di una foto in cui sponsorizza un orologio messo in secondo piano dal decoltè prosperoso e Selvaggia Lucarelli lo fa notare con un post sui social.

Allora Belen.
A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola. C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare “tag su orologio”. 😉
Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano. 😉

Scrive l’arguta Selvaggia Lucarelli. Ma Belen non risponde. Poi cancella il post ma è troppo tardi oramai la polemica viaggia sui social alla velocità di un click.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook