Stefano De Martino il suo lato B toccato con gusto a Selfie

 Stefano De Martino frecciatine da Belen che finge di ignorarlo palpato senza ritegno da Tina e Paltinette a Selfie.

Stefano De Martino protagonista di Selfie nella prima puntata condotta dalla spumeggiante Simona Ventura. Belen fa il suo esordio tra movimenti sexy, uno spacco degno di Sanremo e la famosa farfallina e qualche battuta all’ex marito. 

Ma chi è stato il vero protagonista di Selfie? Ma il bel Stefano De Martino che viene tirato in ballo in continuazione. Prima da Simona Ventura e la stessa Belen non gli risparmia battutine .

Dalla battuta sulla femminilità non apprezzata in passato al “Sto cercando di ignorarlo“. Così Belen cerca di rispondere alla tensione di condividere lo studio con l’ex marito e con un attuale fidanzato che la guarda da casa.

Poi arriva il momento lato B. Chi viene usato come paragone per il ragazzo che chiedere un nuovo sedere? Ma il bel Stefano De Martino che riceve due belle palpate da Platinette e Tina Cipollari. Che compito difficile è fare il giudice a Selfie! Soprattutto, se bisogna toccare il muscoloso lato B di Stefano De Martino!

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post