Martina Nadalini coreografa di Furore avrà litigato ancora con Peparini?




Martina Nadalini a Furore avrà lasciato Amici 16 Serale?

La ballerina professionista, Martina Nadalini, aveva lasciato Amici nell’edizione 14 per incomprensioni con il coreografo del serale di Amici, Giuliano Peparini. Poi era tornata nell’edizione successiva. Come fece Stefano De Martino che aveva anch’esso litigato con Peparini. La confessione di Stefano passo anche da Verissimo. Ma non quella di Martina che si era diffusa sui portali web.

La sua presenza come coregrafa di Furore fa pensare che Martina Nadalini abbia nuovamente lasciato Amici magari non per un litigio con Peparini ma semplicemente per ragioni professionali. Sicuramente cambiare ogni tanto programma aiuta ad arricchire il curriculum. Soprattutto se si le si da la possibilità di occuparsi delle coreografie di un programma in prima serata.

Nel corpo di ballo di Furore anche Gabriele Esposito, Francesco De Simone e Jonathan Gerlo sempre da  Amici. Loro al contrario di Martina, ad Amici sono entrati prima alunni poi come professionisti.

Insomma Amici di Maria non sforna solo cantanti ma anche ballerini che bene o male riescono a trovare un lavoro nella danza o nella tv dopo il talent show. Ma il dubbio rimane come mai Martina non ha rinnovato l’impegno con Amici?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!