Romina Power contro la Tv del dolore e chi utilizza il malore di Al Bano




Romina Power a favore della privacy di Al Bano e contro l’abuso del dolore in tv da parte di alcuni.

Molti hanno pensato che la frase scritta sui social da Romina Power fosse rivolta a Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano, che non perde occasione per andare in tv. In realtà sembra una frase esplicita contro Barbara D’Urso che ha dedicato un’intera diretta di Pomeriggio 5 ad Al Bano con tanto di intervista a Loredana Lecciso.

La cosa grave è che durante lo speciale di Pomeriggio 5 molti ospiti di Barbara D’Urso hanno accusato addirittura Romina Power di essere fonte di stress per Al Bano. Accusandola di mettersi in mezzo tra Al Bano e Loredana Lecciso.

Poco carino anche aggiungere che Romina sia tornata a cantare con Al Bano perchè se no non la noterebbe nessuno. Tante offese alla bellissima Romina. Una donna equilibrata che ha sempre conservato gelosamente dentro di se il dolore di aver perso una figlia. Ha lottato tanto per ritrovarla non si è mai arrisa all’idea che Ylenia Carrisi fosse morta.

Con Al Bano hanno superato la diatriba durante la separazione. Un periodo difficile fatto anche di tante incomprensioni che per fortuna oggi hanno superato tornado a vivere un rapporto di collaborazione. Oggi sono tornati a cantare insieme ed i figli Yari e Cristel spesso li seguono in tour. Cristel ha seguito il padre a Sanremo 2017 occupandosi di lui dopo l’infarto di dicembre. Intanto Al Bano dopo l’ischemia del 19 marzo si sta rimettendo facendo grandi progressi. Però avrà bisogno di un periodo di riposo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook