Selfie, dopo la lite tra Gemma e Tina, scintille tra Alessia Macari e Paola Caruso che lascia lo studio




paola-caruso-litiga-con-alessia-macari-a-selfie-lacia-lo-studio-litigioLite a Selfie tra Alessia Macari e Paola Caruso e la fobia delle Barbie della Ciociara.

La prima puntata di Selfie avrà come protagonista il litigio tra Tina Cipollari e Gemma ma la seconda puntata sarà ancora più “trash” con il litigio di Alessia Macari, La ciociara del GF, e Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro. 

LITE TRA ALESSIA e PAOLA A SELFIE – Alessia si rivolge a Selfie per sconfiggere la paura della Barbie. Confidenza fatta durante il Grande Fratello Vip. “Casualmente” in giuria della seconda puntata c’è Paola Caruso che si oppone con ostinazione ad aiutare Alessia. Di altro avviso Stefano De Martino e Mariano Di Vaio che vogliono tendere la mano ad Alessia.

A dire della Bonas, Alessia, vincitrice del Grande Fratello Vip, ha la disponibilità economica per risolvere da sola il problema rivolgendosi ad esperti che altri non possono permettersi. Ma gli altri tutor si oppongono e decidono ai prendere in esame il caso di Alessia. Paola infuriata lascia lo studio in segno di protesta.

Paola Caruso aveva rilasciata un’intervista a Pomeriggio 5 nella quale accusava Alessia di essersi approfittata della sua generosità e fiducia. Le avrebbe rubato sponsor e anche ammiratori suoi social contattandoli di persona. Paola in quell’occasione aveva detto: “volevo molto bene ad Alessia, le avrei dato anche il c…. credimi Barbara“.

Alessia Macari l’ha nominata qualche volta nella casa del Grande Fratello definendola “quella” ma non ha mai rilasciato alcuna intervista sul litigio. Ha sempre glissato sull’argomento Paola Caruso confermando solo la lite dopo un’amicizia nata ad Avanti un altro. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!