Grande Fratello Vip Guerra Fredda: tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez




valeria-marini-non-sopporta-mariana-rodriguez-nella-casa-del-grande-fratello-vipValeria si è accanita contro la venezuelana per un discorso di “peso”. Mariana Rodriguez isolata dal gruppo per la battuta a Valeria? Tutti sudditi della Diva Marini?

Mariana Rodriguez cosa ha fatto per innescare l’ira di Valeria Marini? Semplicemente un battuta sul peso per la quale la showgirl sta attaccando in ogni modo Mariana mettendo tutti contro di lei. 

Gabriele e Clemente si stavano allenando ad un certo punto Clemente ha detto “Io prendo sulle spalle Gabriele e tu Gabry Mariana“. Valeria è intervenuta dicendo: “prendi me che sono più leggera di Mariana“. A questo punto Mariana si è fatta sfuggire “poverino“. Da allora se già c’era incompatibilità tra le due è partita la guerra di Valeria.

Mariana si difende: “era una battuta non credevo di offenderla“. Intanto Mariana viene isolata dal gruppo e tutti cadono dalle labbra della “Queen Valeria” che non perde occasione per sminuire Mariana che con l’uscita contro Pamela Prati aveva già fatto indignato il gruppo.

A quanto pare Mariana e Pamela si erano incontrare in un programma e tra le due sarebbe scoppiata un’incomprensione. Oggi Pamela e Mariana hanno chiarito grazie alla casa del GFVip. Ma Valeria non perdona dimostrando un accanimento che sui social viene quasi percepita come rabbia repressa. Molti difendono Mariana perchè, diciamoci la verità, vederla così isolata dal gruppo fa dispiacere. Ma altri l’accusano di vittimismo perchè lei stessa non si sforza di farsi accettare. Infatti dal suo ingresso Mariana ha collezionato un errore dopo l’altro. Prima attaccando Pamela e poi colpendo Valeria con una battuta (se pur innocente ma è stata recepita con rabbia dalla Marin)i.

Forse Valeria Marini, che ha 49 anni, dovrebbe avere un atteggiamento meno infantile e confrontarsi con una ragazza di 25 anni. Parlare chiaro senza fare battutine ed attaccare in continuazione Mariana. In questo modo la sta facendo altro che accrescere l’approvazione verso Mariana.

Come è vista la guerra di Valeria contro Mariana.

Alcuni utenti Twitter hanno riferito che la Marini avrebbe sparso del sale intorno al letto di Mariana per allontanare la negatività. Insomma penso che pur essendo una ragazza “furba”, come scrivono molti utenti pro Valeria, non meriti l’isolamento dall’intero gruppo. Perchè il personaggio più forte della casa del Grande Fratello attualmente è La ciociara non Valeria Marini.

Insomma la nostra Diva dalle forme generose sta attirando su di se molte antipatie con questo atteggiamento martellante verso Mariana. O la ignori o ti confronti dicendo chiaramente “non mi piaci e non mi piace il tuo modo di scherza sui miei difetti” non le fai le battutine subdole come una 15enne.

Mariana avrebbe chiesto consiglio alla Freddi che le avrebbe detto “Valeria è categoria è inutile confrontarsi”. Invece Mariana dovrebbe cercare un confronto come ha fatto con Pamela per lo meno per dimostrare che l’isolamento che sta vivendo non è voluto da lei e non sta giocando a fare la vittima.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!