Temptation Island 2016 Coppie confemrate: Ludovica Valli e Fabio Ferrara




Temptation Island 2016 ludovica Valli e Fabio prima coppia di temptation islandTemptation Island 2016 – Stanno insieme da pochi mesi ma vogliono già mettere alla prova il loro amore sono la ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli ed il suo corteggiatore ed attuale fidanzato Fabio Ferrara. 

Sono dunque Ludovica Valli e Fabio Ferrara la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2016. Temptation Island 2016 partirà il 28 giugno su Canale 5 condotto sempre da Filippo Bisciglia.

Se abbiamo la conferma ufficiale di Ludovica e Fabio sul web siamo in cerca di conferme per la presenza di un’altra coppia di Uomini e  Donne ovvero: Giuliana e Cristian, ex del trono over, e di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. Attesi anche Alessandro Calabrese e Lidia Vella dal GF. 

Cristian e Giuliana hanno smentito: Ciao ragazze!
E’ vero, si legge ovunque che io e Giuliana parteciperemo a Temptation Island 3, ma non è assolutamente così! Non siamo stati contattati dalla redazione per prender parte al programma, anche se un po’ di tempo fa ci avevano messo la pulce nell’orecchio quando ci hanno chiesto se avessimo organizzato già le ferie per il periodo estivo (ride, ndr)! Abbiamo sentito, poi, la redazione di Uomini e Donne anche in diverse altre occasioni per sapere come stavamo, e ci hanno chiesto di tenerli a conoscenza di come vanno le cose tra di noi… ma in merito a Temptation, nulla!
Non nego che se ce l’avessero proposto, probabilmente avremmo accettato di parteciparvi.Quel programma rappresenta sicuramente una prova molto difficile, ma io e Giuliana nutriamo reciprocamente un grande rispetto e sono sicuro che da lì ne saremmo usciti uniti più di ora!
Attualmente le cose tra di noi procedono a gonfie vele, come si può percepire dalle diverse immagini che ci ritraggono felici sui social… e vi mandiamo un saluto e un bacione, Cristian e Giuliana” ‪#‎uominiedonne‬”.

Lidia Vella non ha intenzione di partecipare al reality di Canale 5:

Volevo rassicurare tutti gli ‘amoreairline’ che non partiremo per ‘Temptation Island’. Ci sono state delle agenzie che ci hanno proposto di farlo però comunque a noi la redazione non ci ha mai chiamato e sinceramente fino a oggi, all’ultimo giorno, ho pregato che non accadesse. C’è stato  un momento in cui mi sarebbe anche piaciuta come esperienza, però poi in base a delle cose che sono successe, ho detto ‘Meglio lasciare tutto per com’è!’. Alla fine i soldi e la televisione sono cose  belle e tutto, però vengono sempre in secondo piano!”

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!