Sofia Fargetta e Mattia il primo Natale con i genitori, Federica Panicucci e Mario, separati




federica panicucci foto dei figli sofia fargetta e mario fargetta separazione prima di natale con mario fargetta maritoUna brutta notizia di gossip  che riguarda Federica Panicucci e Mario Fargetta che rendono ufficiale la loro separazione ad una settimana dalla festa di Natale. Che Natale sarà per i due figli della coppia vip, Sofia Fargetta e Mattia Fargetta?

Quando una coppia si separa il primo pensiero va ai figli e siamo certi che Federica e Mario abbiano preparato i figli prima di rendere ufficiale la separazione. Un Natale diverso per Federica Paniccuci che fino a qualche giorno fa pubblicava su Instagram molte foto dei figli attenti nella decorazione dell’albero di Natale.

Mario e Federica sono sempre stati una coppia molto amata quanto riservata ed il rendere ufficiale la loro separazione tramite l’avvocato è una prassi per evitare speculazioni e gossip troppo invadenti che potrebbero ledere i figli che a 10 ed 8 anni dovranno affrontare la separazione dei loro genitori.

La motivazione di questa separazione non è stata resa nota anche perchè suoi giornali di gossip non si legge alcun tradimento o foto scandalistiche della coppia.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!