Gossip Uomini e Donne: Gianmarco e Laura nessun viaggio dopo la scelta, litigio con la redazione, il messaggio su Facebook




gianmarco e laura dopo la scelta nessun viaggio a uomini e donne hanno litigatoSono ore dopo la messa in onda della scelta (un po’ obbligata) di Gianmarco che circola sul web la notizia secondo la quale il viaggio di Laura e Gianmarco non ci sarà. Il motivo? Pare Gianmarco abbia litigato con  la redazione di Uomini e Donne e si sia quindi estraniato dalle regole del programma.

Alcuni blog, che si occupano delle news di Uomini e Donne, fanno notare che la coppia aveva già mostrato una foto insieme parlando della scelta prima della messa in onda da parte di Canele 5 cosa che altri tronisti non hanno fatto. Avranno litigato? Solo Gianmarco potrà chiarire questa indiscrezione. Di certo la scelta di Gianmarco era già stata diffusa in tempo reale durante la registrazione proprio dalla pagina Facebook di Uomini e Donne quindi non era una news segreta dato che è lo stesso programma ad anticipare l’indiscrezione rispetto alla messa in onda della puntata. Sarà vera o no questa news del litigio?

Nonostante tutto è stata l’esperienza più importante della mia vita, nonostante tutto sono stato sempre lì a testa alta…

Posted by Gianmarco Valenza on Lunedì 16 novembre 2015

Dal messaggio Gianmarco parla solo del suo amore anche se tra le righe si legge chiaramente il suo fastidio di fronte agli attacchi ricevuti nel programma. Non ci resta che augurare tanto amore alla coppia!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!