Tapiro a Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez dopo litigio al Ricci: oggi a Striscia la Notizia




tapiro per belen rodriguez e selvaggia lucarelli litigio via social dopo che selvaggia cacciata dal ricci di milanoPoteva mancare la consegna del tapiro d’oro a Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli da parte di Striscia la Notizia? Belen Rodriguez avrebbe cacciato dal suo ristorante di Milano, Ricci, Selvaggia Lucarelli perchè poco gradita.

La Lucarelli avrebbe detto che con lei ci sarebbe stato anche Gianni Morandi, forse, l’episodio si è verificato nel giorno in cui si sono incontrati Milano dopo il malinteso del social media di Morandi.

Selvaggia avrebbe scrittoRingrazio il Social media manager nonché socio del locale di Belen per avermi dato della mucca (argomento molto caro a Belen quando parla di me) . Del resto era anche quello che pubblicó la foto del barbone già in fila per entrare nel suo locale, non c’era da aspettarsi molto altro. Oh Belen, se vuoi ti faccio io da social media manager prima che con questo sfoggio di stile ti si svuoti il locale e si riempa il Metropolis che è lì a due passi ed è pure meglio.

Belen Rodriguez avrebbe risposto:

E va bene. Anche oggi la polemica di turno. Credo ormai di essere il bersaglio favorito di certe menti storte. E…

Posted by Belen Rodriguez on Giovedì 12 novembre 2015

Stasera Selvaggia Lucarelli ha scherzato suoi social parlando di una foto riparatore con Belen dopo quella con Gianni Morandi. E stasera vedremo a Striscia la Notizia la consegna del tapiro a Belen e Selvaggia Lucarelli.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!