Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli Foto Insieme su Facebook: “tanto rumore per nulla”




slevaggia lucarelli e gianni morandi fanno paceI social sono motivo di confronto ma sfornano anche notizie in tempo reale, soprattutto, quando i personaggi dello spettacolo si espongono l’uno con l’altro. Ed è nato così il caso Social su Gianni Morandi dopo l’osservazione di Selvaggia Lucarelli. 

Selvaggia Lucarelli ha notato un post ed ha ipotizzato che dietro la gestione dei social di Gianni Morandi vi sia un Social manager. Gianni Morandi con la sua educazione e pacatezza ha risposto a Selvaggia senza innescare nessuna polemica cosa diversa invece è accaduta suoi media ed i social.

Ciao Selvaggia! Riguardo al post di oggi… io non ho mai nascosto che gestisco fb e Instagram con Anna. Ieri mi ha scattato 5 o 6 foto con il telefonino, sono partito per Milano di fretta poi le ho girato una delle foto, chiedendole di metterla su Instagram verso le due. Niente di speciale… Anna, nel copia incolla si è sbagliata. Comunque tu sei sveglia e attenta e hai ‘catturato’ subito! Sei forte! Ma ti confermo per quanto riguarda Facebook e instagram si tratta di una questione familiare e che tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team di social manager“. Scrive Gianni Morandi. Poi è arrivata la foto della pace: 11 novembre. Milano, ore 16 e 20. Ho incontrato Selvaggia, la trovo molto simpatica! Tanto rumore per nulla…Autoscatto. Un bel selfie con Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!