Temptation Island Giorgio lascia Aurora su WhatsApp: condivide il messaggio su facebook




giorgio nehme e aurora betti temptation island ultime notizie e gossip  stanno ancora insieme si sono lasciati messaggio su Facebook di whatsappSe vi chiesti se Aurora e Giorgio dopo essere usciti come coppia da Temptation Island stiano ancora insieme la risposta è stata diffusa su Facebook dall’ex tentatore che è arrivato a pubblicare la chat con Aurora di WhatsApp sul social network.

Il messaggio nel quale Giorgio lasciava Aurora è stato reso pubblico sulla pagina Ufficiale Facebook dell’ex tentatore di Temptation Island ed ha spiazzato tutti come la reazione di Aurora. Non solo dopo giorni di baci e coccole sotto le telecamere nonostante Aurora convivesse con Gianmarco aveva spiazzato tutti ora è stato reso pubblico anche l’ultimo messaggio nel quale Giorgio lascia Aurora. Sembra che questa coppia sia nata solo per fare gossip e ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo mettendo in primo piano una vita che dovrebbe essere privata invece appare studiata a tavolino per attirare l’attenzione.

Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È’ giusto ”frenare” un rapporto per non farsi del male!

Posted by Giorgio Nehme on Giovedì 9 luglio 2015

Qual’è lo scopo di Giorgio ed Aurora in molti si sono chiesti? Semplicemente fare scalpore per richiamare l’attenzione dei media e, magari, aggiudicarsi un bel trono a Uomini e Donne per poi fare serate e lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Sarà questa la strada giusta? O saranno l’ennesimo fuoco di paglia tipo concorrenti “meteore” del Grande Fratello?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!