Sara Tommasi News Matrimonio a Montecarlo tra Facebook, Instagram e Twitter




sara tommasi e andrea dipre matrimonio a montecarlo news e gossip pullman su facebookSara Tommasi e Andrea Di pré News Matrimonio a Montecarlo con pullman.

Sui social network da Facebook a Twitter passando per Instagram tutti parlano del matrimonio di Sara Tommasi con Andrea DiPrè e si organizzano pure pullman per andare a Montecarlo alle nozze della Tommasi e Dipré. 

Andrea Diprè ha dichiarato a Vanity Fair: Sono il capo di una religione. Non si permettano di dire che la sfrutto. La nostra è una relazione vera. Ci sposiamo con rito dipreista, io non riconosco le leggi dello Stato italiano il matrimonio lo voglio insieme faraonico e intimo”. Ma cos’è il dipreismo? Una religione basata su tre cardini: denaro, sesso e cocaina.  Sono la coppia più folle del mondo dello spettacolo non c’è dubbio!

700mila le persone che seguono Andrea DiPrè su Facebook e sembra che siamo stati invitati tutti al matrimonio di Sara Tommasi e Andrea Diprè a Montecarlo il 10 giugno. Già sui social ci sono i primi pullman organizzati per seguire l’evento live definito da molti il matrimonio trash dell’anno.

In molti si chiedono ma Sara ed Andrea si sposeranno davvero oppure sarà una trovata pubblicitaria? La coppia sui social appare convinta ed ufficializza le nozze.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!