William ed Harry hanno una sorella segreta, Sarah, vive negli Usa




la figlia segreta di diana e carlo sarah negli usa sorella di william e harrySARAH LA FIGLIA SEGRETA DI DIANA – E’ una news che è tornata tra le prime pagine dei giornali dopo l’arrivo della secondo genita di William, nata questa mattina dopo l’atteso parto di Kate Middleton. Ma chi è Sarah la sorella segreta di William ed Harry, presunta figlia di Diana e Carlo?

Sembra che la ragazza oggi avrebbe 33 anni e vivrebbe negli Usa sotto il nome di Sarah. Ma come è nata chi l’ha data alla luce… Diana era incinta di Carlo prima della nascita di William? Sembra quasi una storia degna di un romanzo ma per molti è vera. Pare che la Regina Elisabetta avrebbe fatto sottoporre i futuri sposi Carlo e Diana ad alcuni test ginecologici per accertare prima delle nozze che non vi fossero problemi per avere figli.

Pare che uno degli ovuli prelevati a Diana per i test, fecondato con il seme di Carlo doveva essere distrutto ma uno dei medici dello staff l’avrebbe impiantati nell’utero di sua moglie. La bimba sarebbe cresciuta in questa famiglia all’oscuro di essere una degli eredi al trono. Ma poi la ragazza avrebbe iniziato ad indagare sul suo passato.

E’ solo una storia nata dalla fiction pubblicata nel 2011 da un’autrice americana, Nancy E. Ryan, The Disappearance Of Olivia? Il libro è un omaggio a Diana ma trae ispirazione anche dall’interesse che aveva suscitato in Lady D. la notizia del primo bambino nato da fecondazione in vitro. Sarah è nasce dalla fantasia di un romanzo oppure in questa storia c’è qualcosa di vero?

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!