Barbara D’Urso oltre ai figli, blackout Mediaset e Pomeriggio 5 spunta la denuncia dell’ex marito

Barbara D’Urso è finita sul registro degli indagati della procura di Roma per violazione degli obblighi familiari. Pare che Barbara non abbia mai versato l’assegno di mantenimento all’ex marito, Michele Carfora, che non è il padre dei suoi figli.

Della vita privata di Barbara D’Urso si conoscono, soprattutto, i due figli, Giammauro ed Emanuele, che nomina sempre nei saluti di Pomeriggio 5 nati dalla relazione con cinematografico Mauro Berardi. Nel 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora dal quale ha divorziato nel 2008 pare che Barbara sia stata denunciata proprio da quest’ultimo per il mancato assegno di mantenimento. Barbara ammette di non aver appreso la denuncia proprio dai giornali ed essere rimasta senza parole.

Ieri si è presentata in studio con una molletta dopo il blackout tecnico che ha oscurato Mediaset: prontamente inserita nei nuovi mostri di Striscia la Notizia. Abituata a parlare di cronaca e dei gossip parlerà a Pomeriggio 5 del suo fatto personale che riguarda il suo ex marito, Michele Carfora? Magari potrebbe essere intervistata da Sulas? 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post