Alex Belli dice la sua verità su Noemi Addabbo e Katarina Raniakova




alex belli  Katarina Raniakova e noemi gossip isola dei famosiNOEMI ADDABBO, ALEX BELLI E KATARINA – Dopo la richiesta di silenzio sulla presunta amante di Alex Belli, Noemi Addabbo, ospite fissa di Domenica Live, l’attore di Centovetrine ed ex naufrago sull’Isola dei Famosi 2015, dice la sua verità su Noemi ed il matrimonio con Katarina Raniakova

Alex Belli parla in un’intervista a Vanity Fair dove rivela la sua situazione sentimentale con la moglie Katarina Raniakova.

Sul suo matrimonio con Katarina ed il tradimento dice:

È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti. Sì. Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina. Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera“.

E su Noemi in un’intervista a Le Iene aveva detto: “Ma con tutte le belle donne che ci sono in Italia, dai…Ti pare?“. Insomma Noemi si becca anche della “brutta” e dell’improbabile amante da parte di Alex Belli.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!