Belen Rodriguez: mancata partecipazione a Sanremo 2015, colpa di Emma?

Belen Rodriguez, dopo aver smentito la crisi con il marito Stefano De Martino, che già avevano dato per cornuto ipotizzando un tradimento con un fantomatico amante, la showgirl rivela un particolare su Sanremo 2015

Belen, dopo aver sbandierato il suo matrimonio felice e l’amore sempre più importante con suo marito Stefano De Martino, rivela che sarebbe dovuta andare a Sanremo 2015 come cantante ma qualcosa ha bloccato la sua partecipazione. Zampino di Emma Marrone? E’ normale chiederselo.

Non ho mai studiato canto. Sono cresciuta con mio padre Gustavo che suonava la batteria in una famosa band in Argentina, poi ha mollato tutto per amore di mia madre. Ogni anno mi hanno chiesto di andare a Sanremo come concorrente ma ho sempre rifiutato. Me l’hanno domandato anche per questa edizione. Ma è successo qualcosa che ha bloccato tutto e non sono più andata”.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post