Uomini e Donne News e Gossip: vita privata e biografia di Fabio Colloricchio il tronista più gettonato




Uomini e Donne News e Gossip: Fabio Colloricchio il tronista più gettonatoHanno chiamato per Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa di Uomini e Donne, più ragazze di quanto fosse mai successo ad ogni altro ex tronista. Così la redazione di Uomini e Donne è stata presa d’assalto da fiumi di corteggiatrici pronte a far innamorare il bel Fabio: il fascino argentino piace più di quello spagnolo del Jonas de Il Segreto.

La scala di Uomini e Donne è più affollata di quella di una sfilata della Fashion Week. Tutte pazze per Fabio Colloricchio che ha conquistato una buona fetta delle ragazze single italiane. Tina Cipollari è pronta a dispesare consigli pe ril suo “amato” Fabio come una mamma che potrebbe trasformarsi in un “mostro di suocera” per citare il noto film di Jennifer Lopez con Jane Fonda.

Amedeo e Valentina si devono accontentare di un minor numero di corteggiatori ma Fabio ha alle spalle ben 3 mesi di trono quindi in molti l’hanno potuto conoscere. Maria De Filippi ancora una volta ci ha visto lungo ed ha trovato la sua nuova stella a Uomini e Donne.

Ma chi è Fabio Colloricchio? Curiosità, biografia, età e vita privata.

Fabio è nato il 25 maggio 1990 a Gorizia, è del segno zodiacale dei gemelli, lavora come modello, insegnante di zumba e fitness. Vive a Cividale del Friuli, in provincia di Udine con sua madre Alicia che lavora con Fabio. Si è diplomato presso l’istituto tecnico Malignani di Udine è tornato a vivere in Sud America, precisamente a Tucumàn ma poi è tornato in Italia. In Argentina ha suo padre Freddy che si è rifatto una famiglia: è sposato e ha altri figli. Ma lui è molto più legato alla madre che sembra sua sorella data la giovane età.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!