Rocio Munoz Morales ha tradito Raoul Bova conosciuto sul set di Immaturi Il Viaggio




Rocio Munoz Morales wiki biografia vita privata altezza eta Raoul Bova un Passo dal Cielo 3 Film Sanremo 2015 - Foto Instagram FacebookRocio Munoz Morales ha tradito Raoul Bova agli inizi della loro storia nata sul set del film “Immaturi il Viaggio“? Secondo l’ex fidanzato di Rocio Munoz Morales, sì. Alex Casademunt che ha rilasciando un’intervista sul settimanale Chi proprio ora che l’attrice spagnola torna alla ribalta con Sanremo 2015

L’ex fidanzato di Rocio Munoz Morales, Alex Casademunt, cantante ed attore di 33 anni, si confessa su Chi e parla di una notte d’amore con l’attrice nel periodo in cui frequentava un misterioso ragazzo italiano. Quel ragazzo a quanto pare era Raoul Bova che Alex Casademunt mette in guardia: ” Rocio prima o poi tornerà da me. Perché noi due siamo fatti per stare insieme e non credo che la loro storia durerà. Rocìo si annoierà di Bova. Lui è troppo grande per lei” e gli consiglia di tenerla stretta.

La nostra separazione è durata otto mesi. Io sono stato malissimo. Le ho dedicato una canzone “Se” che ho postato su Youtube. Dopo qualche giorno che era in rete Rocìo mi ha chiamato. Era a Istanbul. Piangeva, era disperata. Mi ha raccontato che era in viaggio con un impresario italiano di cui si era invaghita da otto mesi. E stiamo parlando del giugno 2012, otto mesi esatti dalla fine delle riprese di “Immaturi”. Mi ha promesso che mi avrebbe chiamato al suo ritorno e così ha fatto. Ci siamo rivisti e abbiamo fatto l’amore. Poi, però, è sparita di nuovo. Si è rifatta viva cinque mesi dopo, da Los Angeles mi ha raccontato che era sempre in vacanza con questo impresario italiano. A quel punto le ho chiesto di dirmi la verità e le ho domandato in maniera diretta: “Sei con Bova?” Per tutta risposta ha riattaccato. Poi i media hanno svelato la loro storia e ho capito di aver avuto ragione: il famoso impresario altri non era che Raoul Bova. Ma se i conti tornano, noi siamo stati insieme dopo la Turchia e ciò significa che c’è stato un tradimento anche con lui.

Dichiara Alex Casademunt su Chi riguardo a Rocio Munoz Morales e Raoul Bova.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!