Fernando e Maria (Loreto Mauleòn e Carlos Serrano) insieme nella vita: gossip Il Segreto Telenovela




Fernando e Maria insieme nella vita Loreto Mauleòn e Carlos Serrano gossip Il Segreto TelenovelaSe nella telenovela Loreto Mauleòn e Carlos Serrano fingono un amore inesistente nella vita sono una coppia. Infatti un gossip dalla Spagna dice che via sia una relazione segreta tra Loreto Mauleòn e Carlos Serrano che vestono i panni di Maria e Fernando ne Il Segreto.

Sono stati fotografati insieme a Madrid fuori dal set della telenovela il Segreto. Nella vita reale Maria preferisce Fernando a Gonzalo. Il nome dell’attore che veste i panni di Gonzalo, figlio di Pepa, è Jordi Coll, l’attore che veste i panni di Fernando Mesia si chiama Carlos Serrano mentre l’attrice che interpreta Maria si chiama Loreto Mauleòn.  Loreto e Carlos hanno 25 e 24 anni e sono stati fotografati mentre fanno shopping “vicini, vicini”.

La coppia non ha ancora reso ufficiale la relazione per il momento resta segreta uno dei tanti gossip spagnoli che riguardano i protagonisti di una telenovela molto amata. Sembra che l’amore sia nato durante la seconda stagione de Il Segreto tra un copione e l’altro ma anche un bacio sul set con qualche scena osé.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!