Lorenzo Fragola è single, si è lasciato con Federica Consiglio: è ufficiale su Facebook




lorenzo fragola x factor e la fidanzata federica consiglioGOSSIP DI NATALE  – Fino a poche settimane fa si parlava della fidanzata di Lorenzo Fragola, Federica Consiglio, soprattutto, dopo la sua vittoria ad X Factor Italia 2014, la vita privata ed i gossip del vincitore del talent erano in primo piano. Ora la notizia su Facebook tramite la pagina di Federica Consiglio: non sono più la fidanzata di Lorenzo Fragola.

Un gossip di Natale che ha colto tutti di sorpresa: Lorenzo Fragola si è lasciato con la fidanzata del liceo, Federica Consiglio. La notizia è ufficiale almeno secondo quanto appreso dalla pagina Facebook di Federica Consiglio:

Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’ irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene“. Dopo la lieta news di Lorenzo Fragola tra nomi dei big di Sanremo 2015, arriva una notizia gossip inattesa.

Lorenzo Fragola è single lo rende ufficiale la ex fidanzata Federica Consiglio.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!