Nina Moric repilca su Instagram dopo litigio con Paola Perego per Corona a Domenica IN




nina moric litiga con paola perego a domenica in ma poi replica su instagramLitigio tra Paola Perego e Nina Moric a Domenica in. Il motivo del contendere? Fabrizio Corona.

Nina Moric era stata invitata a Domenica In per parlare della grazia Fabrizio Corona dopo l’intervento della ex suocera, Gabriella Corona. Ma quando Nina Moric ha iniziato ad accusare Fabrizio Corona di non essere stato vicino al figlio ed ha parlato di alimenti, la Perego l’ha fermata fino ad invitarla ad andarsene sostenendo che: “Io non voglio che si parli di un minore in un studio televisivo. Non è questa la sede. Fammi concludere! Come faccio il programma, lo decido io visto che sono la conduttrice. Detto ciò, nel nostro programma, che è dedicato alle famiglie, se vuoi replicare alle cose dette, puoi replicare. Se tu sei venuta qui per dire che tuo figlio non ha mai avuto un padre e cose simili, io non voglio, per quella che è la mia etica morale, che non si parli di un minore in un programma tv. Nessuno ti ha messo sul rogo“. Ma la Moric non ci sta e continua a dire la sua sul ruolo che ha rivestito Fabrizio Corona tra i suoi obblighi di padre.

nina moric instagram replicaNina Moric ha replicato sul suo profilo Instagram con queste parole: “Forse alla fine è vero, in Italia la giustizia proprio non c’è. Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l’Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, (soprattutto la Rai) giornali, e tutta l’opinione pubblica hanno l’obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso..“. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!