Calendario 2015 di Beatrice Valli e Marco Fantini foto senza veli con ritocchi: la polemica




beatrice valli e marco fantini calendario senza veli 2015Il calendario dei due protagonisti di Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini infuoca il web per le foto senza veli che caratterizzano i 12 mesi.

Chi l’avrebbe mai detto che il timido Marco Fantini avrebbe posato senza veli, quando, qualche mese fa, non riusciva neppure a parlare con la tronista Anna? 

Beatrice, invece, è sempre apparsa più avvezza agli scatti hot che spesso ha pubblicato su Instagram facendo scattare l’invidia e la critica dalle corteggiatrici di Marco ai tempi del suo trono a Uomini e Donne. Sul web il mondo si scatena e c’è anche chi ha parlato del ritocchino delle foto di Beatrice che ha scatenato le ire della ex protagonista di Uomini e Donne.

“Stamattina vi diamo un buon giorno un po’ particolare:-) io e Marchini volevo riprecisare una cosa: il calendario sarà al naturale la foto ritoccata è stato solo uno scherzo da parte del grafico per prendermi in giro tutto qui! Le locandine saranno tutte naturali e il calendario avrà foto non ritoccate. Io e Marco abbiamo chiesto prima di fare il servizio di non modificare assolutamente le foto una volta scattato il calendario. questo è quanto. il calendario non sarà per niente ritoccato anzi, le foto sono tutte state scattate e messe in produzione senza modifiche. buona giornata”. ha scritto Beatrice Valli. 

Le foto sono completamente senza veli ed il lato B di Beatrice è in bella mostra e senza ritocchi, come dice l’ex volto di Uomini e Donne. Il calendario 2015 di Marco Fantini e Beatrice Valli è stato presentato al Mood di Milano. Le foto sono tutte senza veli: un calendario di coppia molto audace per Marco Fantini e Beatrice Valli.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!