Demet Özdemir girerà un film quest’estate




Tra i prossimi progetti dell’attrice turca Demet Ozdemir, che conosciamo come Sanem di DayDreamer, c’è un film. Pochi i particolari su questa nuova pellicola che vede coinvolta Demet Ozdemir.

A rivelare questo nuovissimo impegno di Demet Ozdemir è stato il magazine turco tv100.com dopo che ha mostrato le immagini dell’attrice con il fidanzato Oğuzhan Koç mentre uscivano da un bar. 

Sembra che Demet terminate le riprese della sua nuovissima serie drammatica, molto amata in Turchia, “Doğduğun Ev Kaderindir tornerà su un set ma per girare un film. Dato che il magazine turco parla di “sinema filmi(film) e non “dizi” (serie tv) o dizi film (soap opera) questo fa sfumare il desiderio della fans italiane che la volevano nelle vesti Marianna nella nuova serie tv della Lux Vide, Sandokan, proprio accanto a Can Yaman suo partner in “DayDreamer“. 

 “… 26 Şubat’ta 29 yaşına giren Demet Özdemir, küçük bir kutlama yaptıklarını söyledi. Güzel oyuncu bu yaz sinema filmi çekeceğini açıkladı. El ele yürümeye başlayan çiftten Oğuzhan Koç ekibimize Bomonti’de olduklarını kimin haber verdiğini sordu. Mutlulukları gözlerinden okunan Demet Özdemir İle Oğuzhan Koç, daha sonra güle oynaya arabalarına doğru ilerledi. (Fonte: www.tv100.com)

 Traduzione – Demet Özdemir, che ha compiuto 29 anni il 26 febbraio, ha detto che ha festeggiato con una piccola festa. La bella attrice ha annunciato che girerà un film questa estate. Oğuzhan Koç, che ha iniziato a camminare mano nella mano con Demet, ha chiesto al nostro team chi li ha informati che si trovavano a Bomonti. Demet Özdemir e Oğuzhan Koç, la cui felicità è stata letta dai loro occhi, si sono poi diretti verso la loro macchina, salutandoci.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!